Servizi TomTom LIVE

Benvenuti nei servizi TomTom LIVE per i dispositivi TomTom Telematics. Scopra i servizi LIVE disponibili per i seguenti dispositivi TomTom:

Che cosa sono i servizi LIVE?

I suoi autisti sono sul territorio ogni giorno, pertanto sa bene che essere in viaggio e raggiungere la destinazione può rappresentare una grossa sfida. Lavori stradali, ingorghi, autovelox... anche un breve viaggio può richiedere molto tempo e risultare costoso. Ora i suoi autisti possono guidare in modo più intelligente ogni giorno, verso qualsiasi destinazione. I servizi TomTom LIVE offrono una connessione in tempo reale ai dati più aggiornati sul percorso, come ad esempio le informazioni sul traffico e altro ancora, direttamente all'interno del veicolo, facendo risparmiare tempo, denaro e stress alla sua azienda e al suo personale.

Come funzionano i Servizi LIVE?

I Servizi LIVE TomTom sono servizi 'connessi in tempo reale'. Le informazioni e gli aggiornamenti per ciascun servizio, come le ultime informazioni sul traffico o le previsioni meteo, vengono inviati direttamente all'unità GO 9000/ PRO 9100 / PRO 9150 o all'unità GO 7000/ PRO 7100/ PRO 7150 tramite LINK 300/ 310/ 510. Non è necessario effettuare un'attivazione o connettere un cellulare al dispositivo di navigazione. È sufficiente partire, e il dispositivo penserà a tutto il resto. I servizi TomTom LIVE richiedono un abbonamento a WEBFLEET.



TomTom HD Traffic™ - Ottenga le informazioni più aggiornate sul traffico disponibili per il percorso, in tempo reale, sul dispositivo TomTom LIVE con TomTom High Definition Traffic. Gli autisti riceveranno segnalazioni dettagliate sugli incidenti con l'entità e il motivo dei rallentamenti, le previsioni più accurate sui ritardi, i tempi di viaggio e di arrivo e le proposte di percorsi alternativi. Tutte queste informazioni vengono inviate direttamente al sistema di navigazione TomTom. TomTom HD Traffic è una rivoluzione nel campo delle informazioni sul traffico che le offre la migliore copertura, il maggior numero di aggiornamenti dalle migliori fonti ed è completamente automatico.

Ulteriori informazioni su HD Traffic
Autovelox - Con un maggior numero di veicoli sulle strade e una crescente pressione ad aumentare la velocità, gli autisti devono essere più cauti. Ciò significa che è più importante che mai sapere dove si trovano gli autovelox e le zone pericolose. Con TomTom Autovelox, gli autisti ricevono avvisi anticipati in tempo reale sulla presenza di autovelox fissi, autovelox mobili e punti critici. Questi avvisi aiutano gli autisti a raggiungere la destinazione in sicurezza e le permettono di risparmiare denaro sulle multe per eccesso di velocità.
Con TomTom QuickGPSfix™ potrà iniziare a viaggiare più rapidamente* - Questo servizio intelligente riduce il tempo necessario per fissare la propria posizione GPS, consentendo di partire entro 30 secondi, anche quando il segnale GPS risulta debole o parzialmente bloccato.

* È possibile utilizzare GPS-OTA esclusivamente sulle unità GO 9100/PRO 9100. Per tutti gli altri dispositivi QuickGPSfix è disponibile tramite MyDrive.
TomTom Places - Le serve urgentemente un meccanico nelle vicinanze? TomTom Places è lo strumento perfetto per i suoi autisti. È sufficiente digitare una qualsiasi parola chiave per trovare le posizioni corrispondenti e lasciare che il dispositivo la guidi a destinazione.
TomTom Meteo - TomTom Meteo invia bollettini meteorologici locali giornalieri e per cinque giorni sul dispositivo TomTom, consentendole di pianificare le sue attività in base alle previsioni del tempo. Può inoltre ricevere informazioni sulle condizioni delle strade per assicurarsi di raggiungere la destinazione in sicurezza.
Quali servizi LIVE sono disponibili per il mio paese?

È possibile controllare la disponibilità dei servizi LIVE per il paese di residenza e scoprire in quali paesi esteri è possibile utilizzarli.

HD TrafficAutoveloxPlacesQuick GPS FixMeteo
Germania
Gran Bretagna
Stati Uniti
Paesi Bassi
Francia
Svizzera
Belgio
Portogallo
Italia
Spagna
Svezia
Danimarca
Norvegia
Finlandia
Lussemburgo
Austria
Irlanda
Grecia
Ungheria
Repubblica Ceca
Polonia
Romania
Slovenia
Slovacchia (Repubblica Slovacca)
Bulgaria
Lettonia
Estonia
Lituania
Malta
Cipro
Città del Vaticano
San Marino
Monaco
Liechtenstein
Australia
New Zealand
South Africa